Salta al contenuto Passa al footer

Due vini premiati al top 100 vini di Verona 2023

Siamo orgogliosi di condividere con voi un traguardo che celebra l’impegno e la passione che da sempre mettiamo nella produzione dei nostri vini. Cantina Villa Medici è stata premiata con due delle etichette selezionate nella prestigiosa guida Top 100 Vini di Verona.

Il 12 ottobre, durante la cerimonia svoltasi al Teatro Ristori di Verona, il nostro Costantia Custoza DOC e il nostro Cehin 1767 Chiaretto Bardolino DOC sono stati riconosciuti tra i migliori vini della provincia, ottenendo una menzione speciale nella guida realizzata dal gruppo editoriale Athesis, in collaborazione con i sommelier e gli enologi locali.

Il Costantia è un Custoza più secco ed elegante, ideale con primi piatti e specialità locali come i tortelli ripieni di formaggio e broccoletto di Custoza. Il Cehin 1767, un Chiaretto Bardolino spumantizzato con metodo Charmat, è perfetto per l’aperitivo o piatti di pesce e carni bianche.

Questi premi confermano l’impegno della nostra cantina nel valorizzare il territorio e produrre vini di qualità. Grazie per il supporto continuo, che ci motiva a crescere e migliorare ogni giorno!

Vi aspettiamo in wineshop!

Cantina Villa Medici © 2025. All Rights Reserved – Privacy PolicyCookie PolicyPreferenze