Dal 10 al 12 febbraio 2025, la Cantina Villa Medici sarà presente a Wine Paris, uno degli eventi più importanti per il settore vitivinicolo internazionale.
Dopo il successo delle edizioni precedenti, Wine Paris 2025 ha ricevuto una forte approvazione da parte dei produttori di tutto il mondo, confermandosi come una piattaforma di riferimento per l’incontro tra tradizione e innovazione nel mondo del vino. Con tre padiglioni dedicati e oltre 50 Paesi produttori rappresentati, l’evento vedrà una crescita significativa degli spazi espositivi di diversi Paesi chiave, tra cui: Germania, Austria, Cina, Spagna, Portogallo e Romania.
La manifestazione accoglierà inoltre nuove partecipazioni collettive internazionali, tra cui Sudafrica, Argentina, Armenia, Cile, Ungheria, Macedonia del Nord, Uruguay e, soprattutto, Australia, che nel 2025 quadruplicherà la propria superficie espositiva.
Anche quest’anno, Cantina Villa Medici sarà presente all’interno di uno stand collettivo che riunirà alcune delle denominazioni più rappresentative del Lago di Garda, tra cui il Custoza DOC (citare altre cantine). Questo approccio consente di raccontare il territorio in maniera unitaria e valorizzare la grande ricchezza enologica della zona.
Wine Paris è un’occasione unica per presentare le nuove annate, confrontarsi con colleghi del settore, scoprire nuovi mercati e far conoscere i vini del Garda a livello internazionale.
Wine Paris, giunto alla sua quinta edizione, è ormai un appuntamento imperdibile per il mercato internazionale del vino e degli spirits. L’evento cresce di anno in anno e nel 2025 presenterà una Francia ancora più forte, con un aumento del 7% dei produttori presenti.
Vi aspettiamo a Parigi dal 10 al 12, al padiglione 6 stand c 158.28 febbraio per scoprire insieme le novità del 2025!