L’11 novembre, San Martino tradizionalmente, segna per gli agricoltori la fine di un’annata agricola e l’inizio di una nuova stagione. Sebbene si possa pensare che questo sia un periodo più tranquillo per la cantina, vi assicuriamo che è tutt’altro: ogni angolo dell’azienda è in pieno fermento.
Nel vigneto, le foglie sono ormai cadute, ed è il momento di iniziare la potatura per preparare le viti a dare frutto per l’annata 2025. In cantina, l’affinamento dei vini prosegue senza sosta: siamo pronti a imbottigliare le nuove annate. Nel nostro wine shop, invece, fervono i preparativi natalizi, con tante persone alla ricerca del regalo perfetto!
Ci stiamo attrezzando con tutto il necessario per rendere unici i vostri regali: confezioni in legno, nastri e tante altre decorazioni natalizie. Passando dal nostro punto vendita, potrete scegliere i formati più adatti e i vini che desiderate per i vostri doni.
Inoltre, siamo sempre disponibili per confezionare regali aziendali e possiamo personalizzare sia le scatole che le etichette, per rendere ogni regalo davvero speciale!
Se invece siete indecisi su quali vini scegliere per cene e pranzi di Natale, ecco i nostri tre consigli:
- Spumante Metodo Classico: abbiamo appena terminato il remuage e la sboccatura, per offrirvi bollicine perfette per i vostri brindisi.
- Custoza Superiore: ideale per gli aperitivi, ma perfetto anche per accompagnare i primi piatti.
- Solaro, rosso barricato: un’ottima scelta per esaltare le portate a base di carne.
E per concludere in dolcezza, non può mancare uno dei nostri passiti:
- La Valle del Re, passito di Custoza,
- Le Moscatelle, passito di Moscato Giallo, perfetti per accompagnare i dessert.
Vi aspettiamo nel nostro negozio per aiutarvi nella scelta e per scambiarci gli auguri di Natale!